CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO (USER AGREEMENT)
Data di ultima modifica: 06/06/2022
Queste Condizioni di utilizzo (anche solamente i “Termini”) regolano il rapporto tra te e RELIEVA s.i.a. (“Relieva”) entità che possiede o gestisce il sito web cafinternazionale.it (anche solamente il “portale”) che stai utilizzando. "Tu" indica l'entità che legalmente rappresenti accettando questi Termini o tu come persona fisica soggetto indivuale. “Servizio CAF Internazionale” (o anche semplicemente i “servizi”) indica qualsiasi servizio fornito da Relieva che può essere ordinato o acquistato tramite il sito cafinternazionale.it (anche solamente “sito” o “sito web”). Se tu utilizzassi i Servizi in qualità di lavoratore dipendente o di un'altra entità, dichiari e garantisci che: (i) hai la piena autorità legale per vincolare il tuo datore di lavoro o tale entità ai presenti Termini; (ii) hai letto e compreso questi Termini; e (iii) accetti questi Termini per conto della parte che rappresenti. Se non disponi dell'autorità legale per vincolare il tuo datore di lavoro o l'entità giuridica che rappresenti, non fare clic su "Accetto" (o pulsante o casella di controllo simile) che ti viene presentato.
I presenti Termini sono in vigore dalla data in cui fai clic per la prima volta su "Accetto" (o pulsante o casella di controllo simile) o utilizzi o accedi a un Servizio, a seconda di quale sia precedente (la "Data di entrata in vigore").
I presenti Termini non devono essere firmati per essere vincolanti. Indichi il tuo consenso a questi Termini facendo clic su "Accetto" (o pulsante o casella di controllo simile) al momento della registrazione a un Servizio, della creazione di un account del Servizio o dell'effettuazione di un Ordine. L’utente indica il proprio assenso ai presenti Termini che si intendono applicabili anche a eventuali servizi offerti gratuitamente tramite il portale.
-
Oggetto. I seguenti Termini sono applicabili
-
ai piani di abbonamento sottoscrivibili attraverso il portale,
-
a qualsiasi contenuto del sito Web,
-
ai “Servizi CAFinternazionale” per quanto non regolato dai “TERMINI E CONDIZIONI PER I SERVIZI CAF INTERNAZIONALE” (https://www.cafinternazionale.it/terms) sottoscrivibili al momento dell’ordine.
-
-
Gestione dei Servizi CAF Internazionale
-
Amministratori. Relieva potrebbe mettere a disposizione sul sito l'opzione che ti consente di specificare alcuni Utenti come Amministratori, che potrebbero avere diritto di controllo, richiesta e di utilizzo dei Servizi CAF Internazionale e della gestione dell’Account degli Utenti. Ciò può includere la possibilità di effettuazione ordini di servizi, creare o annullare una sottoscrizione ad un piano o ad un servizio, modificare l’impostazione sulle autorizzazioni all’utilizzo dell'Utente, gestire l'accesso ai tuoi Dati da parte degli Utenti o di altri utenti. Gli amministratori possono anche assumere la gestione degli account precedentemente registrati utilizzando un indirizzo e-mail appartenente al tuo dominio (che diventano "account gestiti", come descritto nella nostra Documentazione). Senza limitare la Sezione “Responsabilità per gli Utenti”, che si applica agli amministratori, l'utente è responsabile per chi egli accconsenta di diventare amministratore e per qualsiasi azione tra quelle sopra descritte. Accetti che le nostre responsabilità non si estendano alla gestione interna o all'amministrazione dei Servizi CAF Internazionale.
-
Consenso dell'Utente. Fornirai tutte le informazioni richieste e otterrai e manterrai tutti i consensi richiesti dagli Utenti per consentire: (i) agli amministratori di avere l'accesso descritto in questi Termini e nell'Informativa sulla privacy; e (ii) la fornitura da parte di Relieva dei Servizi di CAF Internazionale agli Amministratori e agli Utenti. Fornirai prove di tali consensi previa nostra ragionevole richiesta.
-
Responsabilità per gli Utenti. L'utente è responsabile del rispetto delle presenti Condizioni da parte di tutti gli Utenti, inclusi eventuali obblighi di pagamento. Tieni presente che sei responsabile delle azioni di tutti i tuoi Utenti, inclusi gli Ordini che possono effettuare e il modo in cui gli Utenti utilizzano i tuoi Dati, anche se tali Utenti non appartengono alla tua organizzazione o al tuo dominio.
-
Credenziali. È necessario richiedere a tutti gli Utenti di mantenere strettamente riservati i propri ID utente e password per i Servizi CAF Internazionale e di non condividere tali informazioni con persone non autorizzate. Gli ID utente sono concessi a singole persone nominate e non possono essere condivisi. L'utente è responsabile di tutte le azioni intraprese utilizzando gli account utente e le password; accetti di informarci immediatamente di qualsiasi uso non autorizzato di cui venissi a conoscenza.
-
Requisiti di età per gli Utenti. I Servizi CAF Internazionale non sono destinati e non devono essere utilizzati da persone di età inferiore ai 18 anni. L'utente è responsabile di garantire che tutti gli Utenti abbiano almeno 18 anni di età.
-
Due diligence del cliente. Relieva rispetta pienamente le normative antiriciclaggio, pertanto abbiamo anche una rigorosa politica di identificazione dei clienti in atto. Ai fini della ricezione di un Servizio, secondo le “CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER I SERVIZI TELEMATICI DI “CONSULENZA ONLINE “DISPONIBILI SUL SITO WEB CAFINTERNAZIONALE.IT” (https://www.cafinternazionale.it/terms) qualora non fornissi tutte le informazioni richieste o o qualora fornissi informazioni incomplete o errate, non avremo alcun obbligo di fornirti il Servizio, in tal caso non potrai rivendicare alcun rimborso di qualsiasi quota di abbonamento o del costo pagato in via anticipata per il servizio.
-
-
Cosa è incluso nel tuo Abbonamento al servizio. Accesso ai Servizi CAF Internazionale. Fatte salve le presenti Condizioni e durante il Periodo di abbonamento applicabile, l'utente può accedere e utilizzare i Servizi CAF Internazionale per i propri scopi commerciali o per uso personale, a seconda dei casi, il tutto in conformità con i presenti Termini, l'Ordine applicabile e la Documentazione.
-
Nel caso in cui tu abbia sottoscritto il piano “Personale”, potresti beneficiare di:
-
una risposta gratuita ad un quesito fiscale
-
-20% di sconto su tutti i consulti online ed sui quesiti fiscali
-
-20% di sconto sulle comunicazioni con l'Amministrazione Finanziaria
-
Comunicazione delle novità fiscali che ti riguardano sotto forma di newsletter periodica inviata tramite e-mai
-
-
Nel caso in cui tu abbia sottoscritto il piano “Business”, potresti beneficiare di:
-
1h di consulto online gratuito
-
Inclusa una risposta gratuita ad un quesito fiscale
-
-25% su quesiti e consulti di tutte le categorie
-
-25% sulle comunicazioni con l'Amministrazione Finanziaria
-
-15% sui servizi RELIEVA di pianificazione fiscale
-
Comunicazione delle novità fiscali che ti riguardano sotto forma di newsletter periodica inviata tramite e-mail
-
-
Nel caso in cui tu abbia sottoscritto il piano “Landlord”, potresti beneficiare di:
-
Dichiarazione dei redditi annuale - Quadri RB/Rl del Modello Redditi Persone Fisiche
-
Preparazione del modulo di pagamento F24
-
20% sul costo del servizio di calcolo IMU sugli immobili non locati
-
Richieste all''Amministrazione Finanziaria per usufruire del regime della "cedolare secca" sulle locazioni
-
Richiesta di fruizione dell’agevolazione cosiddetta "prima casa" ai fini dell’acquisto di un immobile in Italia
-
Calcolo dell'imposta di registro su contratti di locazione
-
Comunicazioni gratuite con l'Amministrazione Finanziaria inerenti alle proprietà immobiliari nel territorio italia
-
-
-
Supporto. Durante il Periodo di Abbonamento, forniremo Supporto per i Servizi CAF Internazionale.
-
Restrizioni. Salvo quanto espressamente consentito nei presenti Termini, non dovrai:
-
riprodurre, modificare, adattare o creare contenuti dei Servizi CAF Internazionale;
-
affittare, distribuire, vendere, concedere in sub-licenza, trasferire o fornire l'accesso ai Servizi CAF Internazionale a terzi;
-
utilizzare i Servizi CAF Internazionale a vantaggio di terzi;
-
incorporare qualsiasi Servizio CAF Internazionale in un prodotto o servizio fornito a terzi;
-
interferire o eludere in altro modo meccanismi nei Servizi CAF Internazionale volti a limitare il tuo utilizzo;
-
decodificare, disassemblare, decompilare, tradurre o cercare in altro modo di ottenere o derivare il codice sorgente, le idee sottostanti, gli algoritmi, i formati di file o le API non pubbliche per qualsiasi Servizio CAF Internazionale, salvo nella misura espressamente consentita dalla legge applicabile (e quindi solo previa comunicazione a noi);
-
rimuovere o oscurare qualsiasi avviso di proprietà o altro contenuto in qualsiasi Servizio prestato;
-
utilizzare i Servizi CAF Internazionale per analisi competitive o per costruire Servizi competitivi;
-
diffondere pubblicamente le informazioni relative allo svolgimento dei Servizi CAF Internazionale; o incoraggiare o assistere terzi a fare quanto sopra.
-
-
Le nostre politiche sulla sicurezza e sulla privacy dei dati.
-
Sicurezza e Certificazioni. Implementiamo e manteniamo misure di sicurezza fisiche, tecniche e amministrative progettate per proteggere i tuoi dati da accesso, distruzione, uso, modifica o divulgazione non autorizzati. Manteniamo inoltre un programma di conformità che include audit e certificazioni di terze Parti indipendenti.
-
Privacy. Raccogliamo dati e informazioni su di te e sui tuoi Utenti in relazione all'utilizzo da parte tua e dei tuoi Utenti dei Servizi CAF Internazionale e in relazione a questi Termini. Tutti i dati e le informazioni sono raccolte in conformità con la nostra politica sulla privacy (Privacy Policy), che l'utente legge e riconosce (https://www.cafinternazionale.it/privacy-policy).
-
Miglioramento dei servizi di CAF Internazionale. Cerchiamo sempre di migliorare i Servizi CAF Internazionale. A tal fine, utilizziamo tecniche di analisi per comprendere meglio come vengono utilizzati i nostri Servizi CAF Internazionalein base alla nostra Privacy Policy.
-
Citazioni. Nulla in questi Termini ci impedisce di divulgare i tuoi dati laddove questo costituisca un obbligo di legge, un ordine dell’Autorità giudiziaria, ma faremo ogni sforzo commercialmente ragionevole per informarti ove consentito. CAF Internazionale si impegna a bilanciare i tuoi diritti alla privacy con i doveri imposti dalla legge.
-
-
Termini che si applicano all’utilizzo dei tuoi dati
-
Utilizzo dei tuoi dati per fornirti i servizi di CAF Internazionale. Conservi tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai tuoi dati contenuti nel modulo che ci è stato inviato. Soggetto a questi Termini, ed esclusivamente nella misura necessaria per fornirti i Servizi CAF Internazionale, ci concedi una licenza senza limiti territoriali a tempo limitato per accedere, utilizzare, elaborare, copiare, distribuire, eseguire, esportare e visualizzare i tuoi Dati. Potremmo anche accedere ai tuoi account, Account Utente per rispondere alle tue richieste di supporto.
-
I tuoi obblighi di conformità dei dati. Tu e il tuo utilizzo dei Servizi CAF Internazionale (incluso l'utilizzo da parte dei tuoi Utenti) dovete rispettare in ogni momento questi Termini e tutte le Leggi in essere. Dichiari e garantisci che: hai ottenuto tutti i diritti, i permessi e le autorizzazioni necessarii per inviarci tutti i tuoi dati e per concederci i diritti secondo questi Termini e che i tuoi dati e il loro invio e utilizzo da te autorizzato in questi Termini non violeranno (1) alcuna legge, (2) qualsiasi proprietà intellettuale, privacy, pubblicità o altri diritti di terze Parti o (3) politiche o termini di terze Parti che regolano i tuoi dati. A parte i nostri obblighi espliciti ai sensi della Sezione "Le nostre politiche sulla sicurezza e sulla privacy dei dati", non ci assumiamo alcuna responsabilità per i tuoi dati e tu sei l'unico responsabile dei tuoi dati e delle conseguenze dell'invio e del loro utilizzo con noi.
-
Nessuna informazione personale sensibile vietata. Non invierai a Relieva (o utilizzerai i Servizi CAF Internazionale per raccogliere) alcuna Informazione Personale Sensibile a meno essa sia parte della Documentazione richiesta ed il suo trattamento non sia espressamente previsto ai fini della fornitura del Servizio. Nonostante qualsiasi altra disposizione contraria, non abbiamo alcuna responsabilità ai sensi dei presenti Termini per le informazioni personali sensibili inviate in violazione di quanto sopra.
-
La tua indennità. Difenderai, indennizzerai e manleverai noi (e i nostri affiliati, funzionari, direttori, agenti e dipendenti) da e contro qualsiasi pretesa, costo, danno, perdita, responsabilità e spesa (incluse ragionevoli spese e costi legali) risultanti da qualsiasi reclamo derivante da o relativo a (i) la tua violazione della Sezione "Consenso dell'Utente" o qualsiasi reclamo o controversia avanzata dai tuoi Utenti derivanti dal loro utilizzo dei Servizi CAF Internazionale, (ii) la tua violazione (o presunta violazione) di Sezioni "Obblighi di conformità dei dati" o "Nessuna informazione personale sensibile vietata"; o (iii) i tuoi Materiali. Tale obbligo di indennizzo è subordinato al fatto che tu riceva (a) tempestiva comunicazione scritta di tale reclamo (ma in ogni caso notifica in tempo utile per consentirti di rispondere senza pregiudizi); (b) il tuo diritto esclusivo di gestire e dirigere l'indagine, la difesa o la risoluzione di tale reclamo e (c) tutta la nostra ragionevole cooperazione necessaria a tue spese.
-
Rimozione e Sospensione. Non abbiamo alcun obbligo di monitorare i contenuti caricati sul sito web. Tuttavia, se riteniamo che tale azione sia necessaria in base alla tua violazione di questi Termini, o in risposta a richieste di rimozione che riceviamo, potremmo (1) rimuovere i tuoi Dati dai Servizi CAF Internazionale o (2) sospendere il tuo accesso al CAF Internazionale. Faremo ogni ragionevole sforzo per fornirti un preavviso di rimozioni e sospensioni quando possibile, ma se determiniamo che le tue azioni mettono in pericolo il funzionamento del Servizio o di altri utenti, potremmo sospendere il tuo accesso o rimuovere i tuoi Dati immediatamente senza preavviso. Non abbiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per la rimozione o l'eliminazione dei tuoi Dati o per la sospensione del tuo accesso a qualsiasi Servizio CAF Internazionale come descritto in questa Sezione.
-
-
Servizi aggiuntivi.
-
Servizi aggiuntivi. Fatte salve le presenti Condizioni, puoi acquistare Servizi Aggiuntivi che ti forniremo ai sensi dell'Ordine applicabile. I Servizi aggiuntivi possono essere soggetti a politiche e termini specifici o aggiuntivi a questi Termini.
-
I Nostri Prodotti. Conserveremo tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai Nostri Prodotti. È possibile utilizzare qualsiasi dei Nostri Prodotti forniti all'utente solo in connessione con i Servizi CAF Internazionale, soggetti agli stessi diritti e restrizioni di utilizzo dei Servizi. Per chiarezza, i Nostri Prodotti non sono considerati Servizi CAF Internazionale e tutti i Servizi CAF Internazionale non sono considerati i Nostri Prodotti.
-
I tuoi Materiali. Accetti di rendere a noi accessibili i tuoi Materiali quando ragionevolmente necessario per la nostra fornitura di Servizi. Se non ci fornisci un accesso tempestivo ai tuoi Materiali, la nostra prestazione di Servizi sarà esonerata fino a quando non lo farai. L'utente mantiene i suoi diritti sui Suoi Materiali, fermo restando la nostra proprietà su qualsiasi Servizio CAF Internazionale, qualsiasi Nostro Prodotto o qualsiasi Nostra Tecnologia sottostante i tuoi Materiali. Utilizzeremo i tuoi materiali esclusivamente allo scopo di eseguire i Servizi. Dichiari e garantisci di avere tutti i diritti d’uso necessari sui tuoi Materiali.
-
Formazione non coperta. Il tuo acquisto e la nostra fornitura di Formazione sono soggetti a ulteriore contratto e termini aggiuntivi.
-
-
Fatturazione, rinnovi e pagamento.
-
Piani. Fatta eccezione per i servizi gratuiti, tutti i piani sono offerti su base di abbonamento annuale.
-
Rinnovi. Salvo quanto diversamente specificato nell'Ordine, a meno che una delle Parti non annulli l'abbonamento prima della scadenza del Periodo di abbonamento corrente, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente per un altro Periodo di abbonamento di un periodo pari al Periodo di abbonamento iniziale. Fornirai qualsiasi avviso di mancato rinnovo attraverso i mezzi da noi designati, che possono includere le impostazioni dell'account nel sito Web o contattando il nostro team di supporto. Annullare l'abbonamento significa che non ti verrà addebitato il prossimo ciclo di fatturazione, ma non riceverai alcun rimborso o accredito per importi già addebitati. Tutti i rinnovi sono soggetti alla continuazione del Servizio applicabile e verranno addebitati alle tariffe in vigore in quel momento.
-
Pagamento. Pagherai tutte le commissioni in conformità con ciascun Ordine, entro le date di scadenza e nella valuta specificata nell'Ordine. Se è richiesto un numero di PO (purchase order ovvero ordine di spesa) per poter pagare una fattura, è necessario fornire tale numero di PO a Relieva s.i.a. inviando il numero di PO a info@cafinternazionale.it. Per i Servizi aggiuntivi forniti non online o non atraverso il portale CAFInternazionale.it, se non diversamente specificato nel tuo Ordine, ci rimborserai le nostre spese di viaggio, alloggio e pasti pre-approvati, che potremmo addebitare in base a quanto sostenuto. A parte quanto espressamente stabilito nella nostra politica di rimborso (Refund Policy), Sezione "Correzione in garanzia", Sezione "Indennizzo IP" o Sezione "Modifiche ai presenti Termini", tutti gli importi non sono rimborsabili, non cancellabili e non accreditabili. Accetti che possiamo fatturare sulla tua carta di credito o altro metodo di pagamento rinnovi, utenti aggiuntivi, eccedenze per impostare limiti o ambiti di utilizzo, spese e commissioni non pagate, a seconda dei casi.
-
Consegna. Invieremo le istruzioni di accesso per i Servizi CAF Internazionale al tuo account o attraverso altri mezzi quando avremo ricevuto il pagamento secondo le tariffe applicabili. Sei responsabile dell'accesso al tuo account per determinare che abbiamo ricevuto il pagamento e che il tuo Ordine è stato elaborato. Tutte le consegne dei Nostri Prodotti ai sensi dei presenti Termini saranno in modalità elettronica.
-
Richieste di personalizzazione. Tutti i diritti intellettuali ed esclusivi del codice richiesto nell'ambito della personalizzazione appartengono a CAF Internazionale. Funzionalità personalizzate potrebbero essere incorporate nei nostri Servizi e distribuite ai nostri clienti.
-
-
Tasse non incluse.
-
Le tasse. Tutti i prezzi esposti in relazione ai nostri Servizi e Piani includono l'imposta sul valore aggiunto applicabile secondo la legge nazionale dello stato di incorporazione di Relieva s.i.a.. Le tue tariffe ai sensi dei presenti Termini escludono eventuali tasse o imposte dovute inclusa qualsiasi ritenuta a titolo d’imposta in relazione ai Servizi CAF Internazionale nella giurisdizione in cui il pagamento viene effettuato o ricevuto. Nella misura in cui tali tasse o imposte siano da noi dovute, l'utente è tenuto a pagarci l'importo di tali tasse o imposte in aggiunta a eventuali commissioni dovute ai sensi dei presenti Termini. Nonostante quanto sopra, se hai ottenuto un'esenzione da tasse o ritenuta a titolo d’imposta pertinenti al momento della riscossione o della determinazione di tali tasse o imposte, puoi fornirci tali informazioni sull'esenzione e faremo ogni ragionevole sforzo per fornirti documenti di fatturazione progettati per consentirti di ottenere un rimborso o un credito dall'autorità fiscale competente, se tale rimborso o credito è disponibile.
-
Ritenute a titolo d'imposta. Pagherai l’importo mostrato al momento dell’Ordine oltre all’ammontare di eventuali ritenute a titolo d'imposta applicabili. Tu e noi lavoreremo insieme per evitare qualsiasi ritenuta a titolo d'imposta se sono disponibili esenzioni o un'aliquota di ritenuta a titolo d'imposta ridotta secondo la norme sia domestiche e comunitarie sia convenzionali (vd. trattati contro le doppie imposizioni). Se ci qualifichiamo per un'esenzione fiscale o un'aliquota di ritenuta a titolo d'imposta ridotta, ti forniremo una prova documentale ragionevole ai fini dell’applicazione diretta della norma convenzionale. Ci fornirai prove ragionevoli del fatto che hai pagato l'autorità competente per la somma trattenuta o detratta.
-
-
Nessuna contingenza su altri Servizi di funzionalità futura.
L'utente prende atto che i Servizi CAF Internazionale non inclusi nei piani di abbonamento devono essere acquistati separatamente e il prezzo dovuto per ciascun servizio sarà ridotto dell'importo dello sconto qualora previsto dal piano di abbonamento. Eventuali Servizi aggiuntivi a cui si fa riferimento in un Ordine devono essere acquistati separatamente. Gli obblighi di pagamento per qualsiasi Servizio o servizio non sono subordinati all'acquisto o all'utilizzo di alcuno dei nostri altri Servizi (e per chiarezza, eventuali acquisti di Servizi CAF Internazionale e Servizi Aggiuntivi sono separati e non condizionati l'uno dall'altro, anche se elencati negli stessi Ordine). Accetti che i tuoi acquisti non siano condizionati dalla fornitura di funzionalità o funzionalità future (inclusa la disponibilità futura di qualsiasi Servizio CAF Internazionale oltre l'attuale Termine di abbonamento) o dipendenti da qualsiasi commento pubblico orale o scritto che facciamo in merito a funzionalità o funzionalità future.
-
Valutazioni, prove e beta. Possiamo offrire alcuni Servizi CAF Internazionale (inclusi alcuni CAF Internazionale Apps) a te gratuitamente, inclusi account gratuiti, uso di prova e versioni beta come definito di seguito (collettivamente, "Servizi gratuiti"). L'utilizzo dei Servizi gratuiti da parte dell'utente è soggetto a eventuali termini aggiuntivi da noi specificati ed è consentito solo durante il Periodo di abbonamento da noi designato (o, se non indicato, fino alla risoluzione in conformità con i presenti Termini). NONOSTANTE QUALSIASI ALTRO IN QUESTI TERMINI, LA NOSTRA MASSIMA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA VERSO L'UTENTE IN RELAZIONE AI SERVIZI RESI GRATUITAMENTE SARÀ DI EURO 100.
-
Diritti di proprietà intellettuale (PI) nei Servizi e Feedback di CAF Internazionale. I Servizi CAF Internazionale sono resi disponibili su base ad accesso limitato e nessun diritto di proprietà viene trasferito all'utente, indipendentemente dall'uso di termini come "acquisto" o "vendita". Noi e i nostri licenziatari abbiamo e conserviamo tutti i diritti, titoli e interessi, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, su qualsiasi nostra opinione professionale, sulle valutazioni del rischio per il nostro Cliente (come il rischio fiscale, ad esempio), sulle nostre spiegazioni e pareri professionali in qualsiasi forma e in qualsiasi formato siano essi forniti compresi grafici, presentazioni, diagrammi e schemi. Di tanto in tanto, puoi scegliere di inviarci un Feedback. In relazione a qualsiasi nostro Servizio o Servizio aggiuntivo, possiamo liberamente utilizzare, copiare, divulgare, concedere in licenza, distribuire e sfruttare qualsiasi Feedback in qualsiasi modo senza alcun obbligo, royalty o restrizione basata su diritti di proprietà intellettuale o altro. Nessun Feedback sarà considerato la tua informazione riservata e nulla in questi Termini limita il nostro diritto di utilizzare, sviluppare, valutare o commercializzare in modo indipendente i Servizi o qualsivoglia altro servizio, sia che incorporino Feedback o altro.
-
Riservatezza. Salvo quanto diversamente stabilito nei presenti Termini, ciascuna parte accetta che tutto il know-how e le informazioni professionali, tecniche divulgate a tale parte ("Parte ricevente") dalla parte divulgante ("Parte divulgante") costituiscono proprietà riservata della Parte divulgante ("Informazioni riservate") dovrebbero essere ragionevolmente riconosciute dalla Parte ricevente come riservate e non divulgabili a terzi a causa della loro natura e le circostanze relative alla loro rivelazione. Qualsiasi nostra tecnologia e qualsiasi informazione sulle prestazioni relativa ai Servizi CAF Internazionale sarà considerata nostra informazione riservata senza alcun contrassegno o ulteriore designazione. Salvo quanto espressamente autorizzato nel presente documento, la Parte Ricevente (1) manterrà la riservatezza e non divulgherà alcuna Informazione Riservata a terzi e (2) non utilizzerà le Informazioni Riservate per scopi diversi dall'adempimento dei propri obblighi e dall'esercizio dei propri diritti ai sensi dei presenti Termini. La Parte Ricevente può divulgare le Informazioni Riservate ai propri dipendenti, agenti, appaltatori e altri rappresentanti che hanno un legittimo bisogno di conoscerle, a condizione che siano vincolati a obblighi di riservatezza non meno protettivi nei confronti della Parte Divulgante rispetto alla presente Sezione e che la Parte Ricevente rimanga responsabile per il rispetto da parte loro dei Termini della presente Sezione. Gli obblighi di riservatezza della Parte Ricevente non si applicheranno alle informazioni che la Parte Ricevente può documentare: (i) era legittimamente in suo possesso o ad essa nota prima della ricezione delle Informazioni Riservate; (ii) è o è divenuto di dominio pubblico non per colpa della Parte Ricevente; (iii) è legittimamente ottenuto dalla Parte Ricevente da un terzo senza violazione di alcun obbligo di riservatezza; o (iv) è sviluppato in modo indipendente da dipendenti della Parte Ricevente che non hanno avuto accesso a tali informazioni. La Parte Ricevente può anche divulgare Informazioni Riservate se richiesto ai sensi di un regolamento, di una legge o di un'ingiunzione del tribunale (ma solo nella misura minima richiesta per conformarsi a tale regolamento o ordine e con preavviso alla Parte Divulgante). La Parte Ricevente riconosce che la divulgazione di Informazioni Riservate causerebbe un danno sostanziale per il quale il solo danno non sarebbe un rimedio sufficiente, e pertanto che in caso di tale divulgazione da parte della Parte Ricevente la Parte Divulgante avrà diritto a un equo risarcimento appropriato oltre a qualsiasi altro rimedi che potrebbe avere per legge.
-
Durata e cessazione.
-
Termine. I presenti Termini sono efficaci a Partire dalla Data di entrata in vigore e scadono alla data di scadenza o risoluzione di tutti i Termini di abbonamento.
-
Cessazione per causa. Ciascuna parte può risolvere i presenti Termini (inclusi tutti gli Ordini correlati) se l'altra parte (a) non riesce a sanare qualsiasi violazione materiale di questi Termini entro trenta (30) giorni dalla notifica; (b) cessa l'attività senza un successore; o (c) chiede protezione in caso di fallimento, amministrazione controllata, atto fiduciario, concordato preventivo o procedura analoga, o se tale procedura è avviata contro tale parte (e non è respinta entro sessanta (60) giorni da tale data).
-
Termine per convenienza. Puoi scegliere di smettere di usare il CAF Internazionale e Servizi e risolvere il presente contratto (inclusi tutti gli Ordini in essere) in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo previa comunicazione scritta a noi, ma, a meno che tu non stia esercitando il tuo diritto di recedere anticipatamente ai sensi della nostra Politica di rimborso, in caso di tale risoluzione non avrai diritto a un rimborso di eventuali somme prepagate e se non hai già pagato tutte le tariffe applicabili per la Durata dell'abbonamento in corso o il periodo dei servizi correlati (a seconda dei casi), tutte le commissioni in sospeso diventeranno immediatamente dovute ed esigibili.
-
Effetti della cessazione. Alla scadenza o risoluzione di questi Termini, perderai qualsiasi diritto su qualsiasi vantaggio e funzionalità non utilizzati del piano di abbonamento. Per usufruire dei vantaggi dell'abbonamento, eventuali preventivi gratuiti o richieste di Servizi devono essere inoltrati prima della data di scadenza del piano. Non avrai accesso ai tuoi dati e ai tuoi documenti (e potremmo eliminare tutti i tuoi dati a meno che non sia vietato dalla legge) dopo la scadenza o la risoluzione di questi Termini (o del relativo termine di abbonamento applicabile), quindi dovresti assicurarti di esportare i tuoi dati e documenti durante il Periodo di abbonamento. Se risolvi questi Termini in conformità con la Sezione "Risoluzione per giusta causa", ti rimborseremo eventuali commissioni prepagate che coprono il resto del Periodo di abbonamento in vigore dopo la data effettiva di risoluzione. Se risolviamo questi Termini in conformità con la Sezione "Risoluzione per giusta causa", pagherai eventuali commissioni non pagate che coprono il resto del Periodo di abbonamento in vigore dopo la data effettiva di risoluzione. In nessun caso la risoluzione ti solleverà dall'obbligo di pagare eventuali commissioni a noi dovute per il periodo precedente alla data effettiva della risoluzione. Fatta eccezione per i casi in cui un rimedio esclusivo può essere specificato nei presenti Termini, l'esercizio da parte di una delle Parti di qualsiasi rimedio, inclusa la risoluzione, non pregiudicherà qualsiasi altro rimedio che potrebbe avere ai sensi dei presenti Termini, per legge o in altro modo.
-
-
Garanzie e Disclaimer.
-
Garanzie reciproche. Ciascuna parte dichiara e garantisce di avere il potere e l'autorità legali per stipulare questi Termini.
-
Le nostre garanzie. Garantiamo, esclusivamente a tuo vantaggio, che utilizziamo ogni sforzo commercialmente ragionevole per prevenire l'introduzione di virus, cavalli di Troia (cd. Trojan horses) o simili elementi informatici dannosi nei Servizi CAF Internazionale (ma non siamo responsabili per i materiali dannosi inviati da te o dagli Utenti) (il " Garanzia sulle prestazioni").
-
Garanzia di correzione. Utilizzeremo ogni sforzo commercialmente ragionevole, senza alcun addebito per l'utente, per correggere le non conformità segnalate con la Garanzia sulle prestazioni. Se riteniamo che le correzioni siano impraticabili, entrambe le Parti possono rescindere il Periodo di abbonamento applicabile. In questo caso, riceverai un rimborso di eventuali commissioni che hai prepagato per l'utilizzo del Servizio per la parte terminata del Periodo di abbonamento applicabile. La Garanzia sulle prestazioni non si applicherà: (i) a meno che tu non presenti un reclamo entro trenta (30) giorni dalla data in cui hai notato per la prima volta la non conformità, (ii) se la non conformità è stata causata da uso improprio, modifiche non autorizzate o servizi, software o apparecchiature di terze Parti o (iii) a Servizi gratuiti. La nostra unica responsabilità e il tuo unico ed esclusivo rimedio per qualsiasi violazione della Garanzia di prestazione sono stabiliti nella presente Sezione.
-
ESCLUSIONE DI GARANZIA. SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO IN QUESTA SEZIONE, TUTTI I SERVIZI CAFINTERNAZIONALE, IL SUPPORTO E I SERVIZI AGGIUNTIVI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E NOI E I NOSTRI FORNITORI DECLINIAMO ESPRESSAMENTE QUALSIASI RESPONSABILITA’ PER LA MANCANZA DI LORO IDONEITÀ AD UN PartiCOLARE SCOPO, FUNZIONALITÀ O COMMERCIABILITÀ, ESPRESSA, IMPLICITA O LEGALE. SENZA LIMITARE I NOSTRI ESPRESSI OBBLIGHI IN QUESTI TERMINI, NON GARANTIAMO CHE L'UTILIZZO DEI SERVIZI RESI ATTRAVERSO IL PORTALE SARÀ ESENTE DA ERRORI, CHE CONTROLLEREMO L'ACCURATEZZA DEI TUOI DATI O CHE CONSERVEREMO O I TUOI DATI SENZA PERDITA DEGLI STESSI. L'UTENTE COMPRENDE CHE L'UTILIZZO DEI SERVIZI CAF INTERNATIONAL COMPORTA NECESSARIAMENTE LA TRASMISSIONE DEI SUOI DATI A ENTI, ENTI STATALI E FORNITORI TERZI DI RELIEVA S.I.A. E NON SIAMO RESPONSABILI PER ALCUN TUO DATO PERSO, ALTERATO, INTERCETTATO O MEMORIZZATO DA TALI ENTITÀ TERZE. NON POSSIAMO GARANTIRE CHE LE NOSTRE PROCEDURE DI SICUREZZA SIANO ESENTI DA ERRORI, CHE LA TRASMISSIONE DEI DATI SARÀ SEMPRE SICURA O CHE TERZI NON AUTORIZZATI NON SARANNO MAI IN GRADO DI SCONFIGGERE LE NOSTRE MISURE DI SICUREZZA O QUELLE DEI NOSTRI FORNITORI DI SERVIZI. NON SIAMO RESPONSABILI PER RITARDI, INTERRUZIONI, GUASTI DEL SERVIZIO O ALTRI PROBLEMI INERENTI ALL'USO DI INTERNET E DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE O DI ALTRI SISTEMI FUORI DAL NOSTRO RAGIONEVOLE CONTROLLO. L'UTENTE PUO' AVERE ALTRI DIRITTI LEGALI, MA LA DURATA DELLE GARANZIE OBBLIGATORIE PER LEGGE, EVENTUALI, SARÀ LIMITATA AL PERIODO PIÙ BREVE CONSENTITO DALLA LEGGE.
-
-
Limitazione di responsabilità.
-
Esonero per danni consequenziali. SALVO CHE PER LE “RICHIESTE DI RISARCIMENTO ESCLUSE” (COME DEFINITO DI SEGUITO), NESSUNA PARTE (INCLUSO I SUOI FORNITORI) SARANNO RESPONSABILI DEI DANNI DERIVANTI DA O CORRELATE A QUESTI TERMINI PER EVENTUALI PERDITE DI UTILIZZO, PERDITE O IRREGOLARITA’ DI DATI, PERDITE DI PROFITTI, GUASTI DEI MECCANISMI DI SICUREZZA, INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ, COSTI DI RITARDO O DI QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, ACCIDENTALE O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI TIPO, ANCHE SE INFORMATA IN ANTICIPO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
-
Limite di responsabilità. FATTA ECCEZIONE PER LE “RICHIESTE DI RISARCIMENTO ESCLUSE”, LA RESPONSABILITÀ COMPLESSIVA DI CIASCUNA PARTE E DEI SUOI FORNITORI NEI CONFRONTI DELL’ALTRA PARTE DERIVANTE DA O CORRELATA A QUESTI TERMINI NON SUPERERÀ L'IMPORTO EFFETTIVAMENTE PAGATO O PAGABILE DA TE IN BASE A QUESTI TERMINI NEI DODICI (12) MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI ALLA RICHIESTA DI RISARCIMENTO.
-
Richieste di risarcimento escluse. "Richieste di risarcimento escluse" indica (1) gli importi dovuti dall'Utente in base a qualsiasi Ordine effettuato, (2) gli obblighi di indennizzo espliciti di una delle Parti secondo questi Termini e (3) la violazione della Sezione “Restrizioni”.
-
-
Diritti di pubblicità. Potremmo identificarti come cliente Relieva o CAF Internazionale nei nostri materiali promozionali. Smetteremo tempestivamente di farlo su tua richiesta scritta inviata a per posta elettronica a support@cafinternazionale.it.
-
Risoluzione delle controversie.
-
Risoluzione informale. In caso di controversia o reclamo derivante da o relativo ai presenti Termini, le Parti si consulteranno e negozieranno tra loro e, riconoscendo i loro reciproci interessi, cercheranno di raggiungere una soluzione soddisfacente per entrambe le Parti. Se le Parti non raggiungono l'accordo entro un periodo di sessanta (60) giorni, ciascuna delle Parti può chiedere il rimedio disponibile ai sensi dei presenti Termini ai sensi della Sezione “Legge applicabile; Giurisdizione". Tutte le trattative ai sensi della Sezione “Legge Applicabile; Giurisdizione” sarà riservato e trattato come negoziato finalizzato ad un compromesso tra le Parti secondo le norme e la prassi delle giurisdizioni applicabili.
-
Legge applicabile; Giurisdizione. I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi applicabili nella Repubblica di Lettonia ("Stato"). Ciascuna parte accetta irrevocabilmente che qualsiasi azione legale, causa o procedimento derivante da o correlato a questi Termini deve essere intentato solo ed esclusivamente e sarà soggetto al servizio di procedura e ad altre norme procedurali applicabili nello Stato e ciascuna parte si sottopone irrevocabilmente alla sola ed esclusiva giurisdizione personale dei tribunali dello Stato, in via generale e incondizionata, rispetto a qualsiasi azione, causa o procedimento intentato dallo stesso o contro di esso dall'altra parte. In qualsiasi causa o procedimento per far valere i diritti di una parte ai sensi dei presenti Termini, la parte prevalente avrà il diritto di recuperare i propri costi ragionevoli oltre alle spese legali. Per tutto quanto non espressamente previsto o disciplinato dal presente contratto si fa esclusivo riferimento alla legge lettone e in via sussidiaria alla normativa vigente nell'Unione Europea.
Decreto ingiuntivo; Esecuzione. Fermo restando quanto previsto dalla Sezione “Delibera Informale” e “Legge applicabile; Giurisdizione", nulla in questi Termini ci impedirà di avviare un azione legale rispetto a una violazione dei diritti di proprietà intellettuale, obblighi di riservatezza o chiedere risarcimento in qualsiasi giurisdizione competente.
-
-
Modifiche a questi Termini. Possiamo modificare i termini e le condizioni di questi Termini (incluse le nostre Politiche) di volta in volta, dandone avviso in conformità nella Sezione "Q&A" o pubblicando i Termini modificati sul nostro sito web. Unitamente all'avviso, specificheremo la data di efficacia delle modifiche.
-
Abbonamenti a pagamento. Salvo quanto diversamente indicato di seguito, le modifiche ai presenti Termini entreranno in vigore al successivo rinnovo della Durata dell'Abbonamento e si applicheranno automaticamente a Partire dalla data di rinnovo, a meno che non si scelga di non rinnovare ai sensi della Sezione "Rinnovi". Fermo restando quanto sopra, in alcuni casi (ad es. per far fronte alla conformità alle leggi o se necessario per nuove funzionalità del portale) potremmo specificare che tali modifiche diventano effettive durante il periodo di abbonamento in vigore in quel momento. Se la data di entrata in vigore di tali modifiche è durante il periodo di abbonamento in vigore e l'utente si oppone alle modifiche, allora (come rimedio esclusivo) è possibile annullare gli ordini interessati previa notifica a noi e ti rimborseremo eventuali commissioni che hai pre- pagato per l'utilizzo di quei Servizi CAF Internazionale che prevedono una somministrazione continuativa per la parte terminata del Periodo di Abbonamento. Per esercitare questo diritto, devi comunicarci la tua intenzione di risoluzione dell’abbonamento entro trenta (30) giorni dalla notifica delle modifiche. A scanso di equivoci, qualsiasi Ordine è soggetto alla versione dei presenti Termini in vigore al momento dell'Ordine.
-
Le nostre politiche. Possiamo modificare le nostre Politiche affinché abbiano effetto durante il periodo di abbonamento in vigore in quel momento al fine di rispondere ai cambiamenti nei nostri Servizi, nella nostra attività o nelle Leggi. In questo caso, a meno che non sia richiesto dalle leggi, accettiamo di non apportare modifiche alle Nostre Politiche che, considerate nel loro insieme, diminuirebbero sostanzialmente i nostri obblighi durante il periodo di abbonamento in vigore in quel momento. Le modifiche alle nostre politiche avranno effetto automaticamente a Partire dalla data di entrata in vigore specificata per le politiche aggiornate.
-
Modifiche ai Servizi CAF Internazionale. Riconosci che al fine di fornire una migliore esperienza del cliente, potremmo apportare modifiche ai Servizi CAF Internazionale e potremmo aggiornare la Documentazione applicabile di conseguenza. Fatto salvo il nostro obbligo di fornire Servizi CAF Internazionale e Servizi Aggiuntivi in base agli Ordini esistenti, possiamo interrompere qualsiasi Servizio CAF Internazionale, qualsiasi Servizio Aggiuntivo o qualsiasi parte o caratteristica di qualsiasi Servizio CAF Internazionale per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento senza responsabilità nei tuoi confronti.
-
-
Disposizioni generali
-
Avvisi. Qualsiasi comunicazione ai sensi dei presenti Termini deve essere fornito per iscritto. Potremmo inviarti un avviso tramite il tuo indirizzo e-mail, il tuo account o tramite notifiche interne al prodotto. Accetti che qualsiasi comunicazione elettronica soddisfi tutti i requisiti di comunicazione legale applicabili, incluso che tali comunicazioni siano in forma scritta. Qualsiasi notifica all'utente sarà considerata data il primo giorno lavorativo successivo all'invio.
-
Forza maggiore. Nessuna delle Parti sarà responsabile nei confronti dell'altra per qualsiasi ritardo o mancato adempimento di qualsiasi obbligo ai sensi dei presenti Termini (ad eccezione del mancato pagamento delle tariffe) se il ritardo o il mancato pagamento è dovuto a eventi che sfuggono al ragionevole controllo di tale parte, come sciopero, blocco, guerra, atto di terrorismo, sommossa, calamità naturale, guasto o diminuzione dell'energia o delle reti o dei servizi di telecomunicazione o dati o rifiuto di una licenza da parte di un ente governativo.
-
Incarico. Non è possibile assegnare o trasferire questi Termini senza il nostro previo consenso scritto. In deroga a quanto sopra, puoi assegnare questi Termini nella loro interezza (inclusi tutti gli Ordini) al tuo successore risultante da una fusione, acquisizione o vendita di tutti o sostanzialmente tutti i tuoi beni o titoli con diritto di voto, a condizione che tu ci fornisca tempestiva comunicazione scritta dell'incarico e il cessionario accetta per iscritto di assumersi tutti i tuoi obblighi ai sensi dei presenti Termini. Qualsiasi tentativo da parte tua di trasferire o assegnare questi Termini, salvo quanto espressamente autorizzato sopra, sarà nullo. Possiamo cedere i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini (in tutto o in parte) senza il tuo consenso. Potremmo anche consentire ai nostri affiliati, agenti e appaltatori di esercitare i nostri diritti o adempiere ai nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini, nel qual caso rimarremo responsabili della loro osservanza di questi Termini. Fatto salvo quanto sopra, i presenti Termini saranno validi per i successori e cessionari autorizzati delle Parti.
-
Intero accordo. I presenti Termini sono parte integrante dell'intero accordo tra te e noi che comprende i presenti Termini ed eventualmente i "TERMINI E CONDIZIONI PER I SERVIZI CAF INTERNAZIONALE" (https://www.cafinternazionale.it/terms) nel caso in cui i Servizi CAF Internazionale sono ordinati dal Cliente e sostituiscono tutte le comunicazioni orali o scritte precedenti o contemporanee, proposte e rappresentazioni tra te e noi in relazione ai Servizi CAF Internazionale o qualsiasi altro argomento coperto dai presenti Termini. Nessuna disposizione di alcun ordine di acquisto o altro modulo commerciale da te impiegato sostituirà o integrerà i termini e le condizioni di questi Termini e qualsiasi documento relativo a questi Termini sarà solo per scopi amministrativi e non avrà alcun effetto legale.
-
Conflitti. In caso di conflitto tra il corpo principale di questi Termini e le Nostre Politiche o i “Termini specifici del prodotto” (TERMINI E CONDIZIONI PER I SERVIZI CAF INTERNAZIONALE), le Nostre Politiche o i Termini specifici del prodotto (a seconda dei casi) prevarranno in relazione al loro oggetto.
-
Deroghe; Modifiche. Nessun inadempimento o ritardo da parte della parte lesa alle presenti Condizioni nell'esercizio di qualsiasi diritto, potere o privilegio ai sensi del presente atto opererà come una rinuncia, né alcun esercizio singolo o parziale delle stesse precluderà qualsiasi altro o ulteriore esercizio delle stesse o l'esercizio di qualsiasi diritto, potere o privilegio. Ad eccezione di quanto stabilito nella Sezione "Modifiche ai presenti Termini", eventuali emendamenti o modifiche ai presenti Termini devono essere eseguiti per iscritto da un rappresentante autorizzato di ciascuna parte.
-
Interpretazione. Come qui utilizzato, "incluso" (e sue varianti) significa "incluso senza limitazione" (e sue varianti). Le intestazioni sono da considerarsi convenzioni formali. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta nulla, non valida, inapplicabile o illegale, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
-
Appaltatori indipendenti. Le Parti sono contraenti indipendenti. I presenti Termini non saranno interpretati come costitutivi di una delle Parti come partner dell'altra o per creare qualsiasi altra forma di associazione legale che conferirebbe a una delle Parti il diritto, il potere o l'autorità espliciti o impliciti di creare qualsiasi dovere o obbligo in capo all'altra parte.
-
Definizioni.
-
"Servizi Aggiuntivi" indica eventuali altri servizi funzionali, correlati e di supporto ai Servizi CAF Internazionale che ti forniamo, come descritti nell’Ordine. A scanso di equivoci, i Servizi aggiuntivi non includono il livello standard di supporto incluso nell'abbonamento.
-
Per “Amministratori” si intende il personale da te designato che amministra per tuo conto i Servizi CAF Internazionale agli Utenti.
-
"Affiliato" indica un'entità che, direttamente o indirettamente, possiede o controlla, è posseduta o è controllata da o è soggetta a proprietà o controllo comune con una parte, dove "controllo" significa il potere di dirigere la gestione o gli affari di un'entità, e “proprietà” indica la titolarità effettiva di più del 50% dei titoli azionari con diritto di voto o di altri diritti di voto equivalenti dell'entità.
-
“Servizi CAF Internazionale” significa i servizi di consulenza, inclusi i pareri o le risposte professionali forniti tramite e-mail o le consulenze fornite online o telefonicamente, nonché la corrispondenza con terzi per conto del Cliente svolta da Relieva s.i.a.;
-
soluzioni ospitate o basate su cloud (attualmente designate come implementazioni "Cloud"), incluso qualsiasi software client o foglio di calcolo scaricabile o file disponibile per il download a pagamento sul sito Web. Il contratto di servizio ("TERMINI E CONDIZIONI PER I SERVIZI CAF INTERNAZIONALE") inclusi i termini e le condizioni per i "Servizi CAF Internazionale" si considera integrazione del presente contratto.
-
"Cliente" indica qualsiasi Utente di CAF Internazionale Services e qualsiasi abbonato a un piano tramite il nostro sito web
-
"Utente" indica un individuo che sia tu o un Affiliato autorizzato o invitato a utilizzare i Servizi CAF Internazionale. A scanso di equivoci: persone invitate dai tuoi Utenti, persone con account gestiti e anche le persone che interagiscono con un Servizio in qualità di cliente sono considerate Utenti.
-
"Account Utente" indica un account creato dall'utente o da un Utente per consentire all'Utente di utilizzare o accedere a un servizio.
-
"Feedback" indica commenti, domande, idee, suggerimenti o altri feedback relativi ai Servizi CAF Internazionale, al Supporto o ai Servizi Aggiuntivi.
-
"Leggi" indica tutte le leggi, i regolamenti e le convenzioni locali, statali, federali e internazionali applicabili, comprese quelle relative alla privacy e al trasferimento dei dati, alle comunicazioni internazionali e all'esportazione di dati tecnici o personali.
-
"Indirizzo e-mail di notifica" indica l'indirizzo o gli indirizzi e-mail utilizzati per registrarsi o per ordinare un Servizio o un Abbonamento. È tua responsabilità mantenere i tuoi indirizzi e-mail validi e aggiornati in modo che possiamo inviarti avvisi, comunicazioni e altre informazioni.
-
"Ordine" indica il documento disponibile online, i flussi, le schermate visive all'interno del prodotto o altri documenti in cui sono descritti i Servizi e i dettagli dei Piani di abbonamento che stai ordinando da noi e, se applicabile, il loro ambito di utilizzo consentito. Gli ordini possono includere anche Servizi Aggiuntivi e Servizi Gratuiti. Ove applicabile, l'Ordine individuerà:
-
i Servizi CAF Internazionale,
-
l’eventuale Durata dell'Abbonamento,
-
la modalità di consegna e di fornitura dei Servizi acquistabili separatamente, inclusi nell’abbonamento o oggetto di sconto,
-
(per gli Ordini pagati) l'importo o la tariffa che ti verrà addebitata, i termini di fatturazione e rinnovo, la valuta applicabile e la forma di pagamento.
-
-
"Nostri Prodotti" indica qualsiasi materiale, informazione, prodotto finale, modifica, lavoro consegnato o reso e qualsiasi integrazione di questi che forniamo in qualsiasi modalità in relazione a qualsiasi Servizio indipendentemente che sia oggetto di un piano di sottoscrizione, Ordine o reso gratuitamente.
-
"La nostra tecnologia" indica i Servizi di CAF Internazionale (inclusi tutti i Servizi gratuiti), i Nostri Prodotti, il loro "aspetto grafico", qualsiasi tecnologia correlata o sottostante e qualsiasi modifica o opera derivata di quanto sopra, anche se possono incorporare Feedback.
-
"PCI DSS" (Payment Card Industry Data Security Standards) indica gli standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento.
-
"PO" indica "purchase order" ovvero un ordine di acquisto.
-
"Informazioni personali sensibili" significa eventuali categorie speciali di dati personali elencate nel Regolamento dell'Unione Europea 2016/679, articolo 9, comma 1, o di eventuale legge successiva; dati di carte di credito, di debito o di altro tipo; Codice Fiscale (TIN), altre informazioni personali soggette a regolamentazione o protezione ai sensi di leggi specifiche; numeri di previdenza sociale, numeri di patente di guida o altri numeri di identificazione rilasciati dalle Amministrazioni o enti pubblici; o qualsiasi dato simile al precedente che sia protetto da leggi o regolamenti esteri o nazionali.
-
"Durata dell'abbonamento" indica il periodo di abbonamento consentito per un Servizio, come stabilito nell'Ordine sottoscritto.
-
"Servizi" indica sia “CAF International Services” che "servizi aggiuntivi".
-
“Supporto” indica il supporto per i Servizi CAF Internazionale. Il tuo livello di supporto sarà specificato nell'Ordine.
-
“Formazione” indica i servizi di formazione e certificazione forniti da CAF Internazionale.
-
"Noi" significa Relieva s.i.a.
-
"Tu" significa il Cliente o l’Utente
-
Per "Dati dell'utente" si intende qualsiasi dato, contenuto, codice, video, immagine o altro materiale di qualsiasi tipo che l'Utente invii a CAF Internazionale Services. In questo contesto, "inviare" (e qualsiasi termine simile) include l'invio, il caricamento, la trasmissione o la messa a disposizione in altro modo dei Suoi Dati a o tramite i Servizi di CAF Internazionale.
-
"I tuoi materiali" indica i tuoi materiali, sistemi, personale o altre risorse.
-
-